Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

Mauci

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

4 dic 2015, 15:17

FW

4.76 cfw

Convertire Savegame per nuova PS3

da Mauci » 4 dic 2015, 15:23

Buongiorno, ho un piccolo problema. Sono un felice possessore da eoni di una PS3 fat originale, ora dato che mi sta per abbandonare visto che due volte su tre al riavvio si spegne mostrando per qualche secondo il led giallo, ho deciso di comprarne una di riserva con CFW.
Nell'atto di trasferire i salvataggi dei giochi però ho un po' di difficoltà, non potendo usare il backup online per ovvi motivi di rischio ban, ho provato a scaricare save resigner 2.0.6 e ho modificato qualche salvataggio per provare, di Fallout3. Ma non riesco a farli andare, se all'inizio mi diceva errore 8001051-C poi a forza di tentativi son riuscito a copiarli ma una volta fatto partire il gioco, nel momento in cui carico la partita rimane bloccato fermo a 0%

Qualcuno ha una soluzione? Non capisco dove sbaglio. Grazie mille.
no avatar
User

Mauci

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

4 dic 2015, 15:17

FW

4.76 cfw

Re: Convertire Savegame per nuova PS3

da Mauci » 4 dic 2015, 16:28

Come non detto, il problema sembra essersi risolto una volta avviata una nuova partita e creato un nuovo personaggio. Da lì ho provato a caricare il savegame che rimaneva bloccato nel menu principale e stavolta è partito. Mah, misteri...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign