Area dedicata alle guide ed alle dritte sulla console (escluso l' hacking)

Convertire film in AVCHD

no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Convertire film in AVCHD

da Luka89 » 13 gen 2011, 2:16

Aiutatemi vi prego è tutto il giorno che scarico programmi che dovrebbero riuscire a convertire film mkv in avchd per la ps3 ma ho provato e riprovato ma nulla,ditemi voi come diavolo devo fare,possibile che sony non abbia creato un programma in grado di supportare un suo formato hd??in pratica è come se da un file mkv creassi un bluray avviabile dalla ps3 su internet ho letto che è fattibile ma tutte le guide che ho deguito non hanno portato a nessun risultato,aiutatemi per favore.......
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Convertire film in AVCHD

da airart » 19 gen 2011, 11:26

Luka89 ha scritto:Aiutatemi vi prego è tutto il giorno che scarico programmi che dovrebbero riuscire a convertire film mkv in avchd per la ps3 ma ho provato e riprovato ma nulla,ditemi voi come diavolo devo fare,possibile che sony non abbia creato un programma in grado di supportare un suo formato hd??in pratica è come se da un file mkv creassi un bluray avviabile dalla ps3 su internet ho letto che è fattibile ma tutte le guide che ho deguito non hanno portato a nessun risultato,aiutatemi per favore.......


guarda c'ho provato anche io ma la compatibilità era ridotta all'osso .. attendiamo il player definitivo da CFW. oppure da aggiornamento SONY
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Convertire film in AVCHD

da Luka89 » 19 gen 2011, 11:36

Guarda perso proprio da cfm da sony l'unica cosa che possiamo aspettarci ora come ora è un firmware per contrastare i cfm...figurati se sta pensando ad un bel player la sony......non lo ha fatto in tutto questo tempo non lo farà più :down:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign