Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps4

Condivisione account ps4

no avatar
User

ilbannato

Livello

Newbie

Messaggi

7

Iscritto il

22 ott 2013, 19:42

FW

4.50

Condivisione account ps4

da ilbannato » 31 ott 2013, 23:11

"Ogni utente avrà una Ps4 registrata come “console primaria” e una volta che il gioco sarà scaricato ognuno, anche coloro che utilizzano un login differente potranno giocare al titolo sulla console. Inoltre se gli utenti avranno un abbonamento Plus sull’account legato alla console primaria tutti gli utenti della console potranno usufruire di certi benefici come il multiplayer online.

Le cose cambiano se si vogliono giocare i contenuti digitali su un’altra console. In questo caso solo il giocatore che ha comprato il contenuto digitale lo potrà utilizzare. Inoltre Sony spiega che: “Potrai utilizzare due sistemi contemporaneamente: la Ps4 attivata come primaria e un altra console.

Un sistema più restrittivo rispetto a quello della Ps3, troppo abusato e per questo messo sotto controllo. Il sistema adottato dalla Ps4 si rivela comunque piuttosto friendly verso il consumatore, permettendo ad esempio a diversi utenti di giocare al multiplayer utilizzando un solo abbonamento al Plus"


Non si potra piu fare come su ps3 pero se ci pensate bene una scappatoia c'e.Se io con un amico vogliamo condividere i giochi basterebbe impostare la sua ps4 come sistema primario per il mio account e viceversa.Cosi io sulla mia ps4(secondaria) giocherei con il mio account e l'amico potrebbe scaricare i giochi, comprati da quell'account, e usarli sul suo. Cosa ne pensate? io penso che possa funzionare
Avatar utente
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1512

Iscritto il

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: Condivisione account ps4

da Zz_SACRO_zZ » 2 nov 2013, 11:16

Non credo....ho letto la prima parte della FAQ tradotta sul blog ufficiale Playstation.
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign