Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3
Avatar utente
User

edik

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

22 mag 2007, 20:23

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da edik » 20 lug 2007, 22:14

ahh dici di farla formattare??? ok allora provo...pero sta notte provo e poi ti dico grazieee
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da ciccio_morto » 20 lug 2007, 22:15

edik ha scritto:ahh dici di farla formattare??? ok allora provo...pero sta notte provo e poi ti dico grazieee


ok
Avatar utente
User

edik

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

22 mag 2007, 20:23

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da edik » 21 lug 2007, 10:29

eccomi al lavoro sulla ps3....altro problema..come faccio a far formattare la memoria usb dalla ps3????? io se vado su utilità di formattazione nn compare memoria usb! HELP

usb n nriesco a formattarla da ps3 quindi mentre ho provato con una compact flash....formattata da ps3...poi ho copiato il file dentro la cartella ps3/otheros/otheros.bld.............ma niente nn mi va!!! ma perche?!?!??!!? quando vado su installa altro sistema operativo nn trova nullla!!! uuffaaaa che sfigaaaa :cray: help!

praticamente mi vede le cartelle ma nn vede il file...come se nn ci fosse il file otheros.bld  come se nn riconoscesse l estensione!!!

niente...anche scrivendo PS3 grande otheros piccolo con dentro il file nn va!!! ma ke diamineeee.....a ke serve questo file? .self lo devo mettere? ho letto su altri forum questo file

dal sito sony:

D.

Viene visualizzato il messaggio "No applicable install data was found.".

R.

Verifica i seguenti requisiti:

  1. Il file del caricatore di avvio è salvato con i seguenti nomi di file/cartelle nel supporto di archiviazione o su disco?
      /PS3/otheros/otheros.bld
  2. Il supporto è inserito correttamente nel sistema PS3™?
  3. La versione software di sistema PS3™ è 1.60 o successiva?


è forse il punto 3 il miooo problemaaa!! allora come faccio??? io ho 1.50 come firmware!!!
Ultima modifica di edik il 21 lug 2007, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

edik

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

22 mag 2007, 20:23

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da edik » 21 lug 2007, 11:18

esattto!!! il problema era proprio quello!!! su 1.5 il solo file bld nn basta!!! serve anche il file .self!!!!  :figo: vado avanti con l installazione

ennesimo problema.....sono dentro linux per installare ma la risoluzione è bassissima 576.4 e qlcs mi pare a 25hz si vede male e piccolo e cosi le finestre dell install nn riesco a vederle tutte intere!! e cosi nn prosso premere avanti!!! ma come è possibileee....la risoluzione nn me la fa cambiare!

sono cmq riuscito a far partire l installazione premendo sempre invio...ok...ora pero l instalalzione è ferma da parecchio temp al 15%!! azz da ke dipende??? ho scaricato la versione di ubuntu fixata...fixata un  corno pero vedo!!
Ultima modifica di edik il 21 lug 2007, 12:17, modificato 1 volta in totale.
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da ciccio_morto » 21 lug 2007, 12:33

edik tu dovevi scaricare la versione che era nella guida non altre perché non si sa se compatibili cmq fammi sapere
Avatar utente
User

edik

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

22 mag 2007, 20:23

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da edik » 21 lug 2007, 14:27

tutto apposto ho scaricato ed installato quella!!.....altro porblema...1. la risoluzione con tv crt!! come si cambia la risoluzione?? sto diventando cieco...ora + 576x456 o qlcs del genere a 25hz!!

altro problema...per mettere l audio: apro terminale inserisco il comando sudo... poi quando mi kiede la password,,,la tastiera nn mi fa digitare nulla!! ne lettere numeri!! invio funziona e quindi password errata e nn posso fare la modifica per attivare l audio

ora sto aggiornando ubuntuu
Ultima modifica di edik il 21 lug 2007, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

edik

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

22 mag 2007, 20:23

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da edik » 21 lug 2007, 15:58

problema risoluzione a 25hx rimasto su crt...

altro problema come passo file grandi dimensioni da pc a linux? devo per forza usare cd dvd?? come faccio a far leggere compact flash o penne usb a linux?!?
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da ciccio_morto » 21 lug 2007, 17:38

edik ha scritto:tutto apposto ho scaricato ed installato quella!!.....altro porblema...1. la risoluzione con tv crt!! come si cambia la risoluzione?? sto diventando cieco...ora + 576x456 o qlcs del genere a 25hz!!

altro problema...per mettere l audio: apro terminale inserisco il comando sudo... poi quando mi kiede la password,,,la tastiera nn mi fa digitare nulla!! ne lettere numeri!! invio funziona e quindi password errata e nn posso fare la modifica per attivare l audio

ora sto aggiornando ubuntuu


per il crt quella risoluzione e il massimo

per il secondo problema la cosa e stranissima spegni e riaccendi e fammi sapere
Avatar utente
User

edik

Livello

Member

Messaggi

35

Iscritto il

22 mag 2007, 20:23

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da edik » 21 lug 2007, 20:15

1.l audio risolto anche se dopo ke ho messo un dvd lui ha scaricato dei codec è partito ma scattava e l audio nn si sentiva..perche?..
2. posso leggere compact flash su linux?..se vado su computer vedo oltre al cd rom anche sony cf sony sd e sony ms ma se metto compact e flash e poi apro sony cf nn mi legge nulla dice che il dispositivo nn è presente
3 poi ho TOTEM non kaffeiine come avevi detto tu....devo riprodurre file mkv!!...ma se gia scattano i dvd con totem....sistema ho aggiornato 371 file

allora
con Totem partono i dvix l audio lo sento ma scattano!! perche?? dipende dalla risoluzione forse? 576x476 25hz?
con KAFFEINE (lho scaricato manualmente) nn si vede nulla!! buoi pesto!!e nn mi dici kaffeine di aggiornare i codec come aveve detto tu...mentre TOTEM lo dice

io cmq devo far partire mkv non divx...
Ultima modifica di edik il 21 lug 2007, 21:08, modificato 1 volta in totale.
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da ciccio_morto » 21 lug 2007, 23:27

allora con kaffeine non dovrebbe scattare sopratutto perche a differenza di totem fa anche girare i BR comunque entra nelle impostazioni di kaffeine e vedi se laggiornamento automatico e disattivato :wink: fammi sapere
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign