Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da ciccio_morto » 3 ott 2007, 8:59

bengapap ha scritto:vi devo kiedere ancora un ultima cosa dopodikke corro a metterlo. . .  allora:
devo eseguire qualke backup dei file prima di procedere alla formattazione???(ho i dati di gioco di resistance e il padrino ke nn vorrei perdere) oppure nn ce ne è bisogno xkè nn cancella i file??? grazie ancora e scusate per il disturbo


nessun disturbo anzi dovrebbero essere tutti come te gli utenti  :figo:

io ti do un consiglio almeno 2 0 3 volte la settimana bkupappa tutto  :air:
no avatar
User

bengapap

Livello

Member

Messaggi

45

Iscritto il

29 lug 2007, 21:06

Località

napoli

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da bengapap » 4 ott 2007, 17:19

per favore ragazzi o bisogno di aiuto. . .  stavo installando ubuntu. . .  arrivato al punto della skermata nera dove bisognerebbe premere enter. . .  nn mi preme niente, e nn mi caccia fuori neanke + il cd. . .  vi prego ho bisongo di aiuto immediato. . .  la mia ps3 si sta rompendo :cray: :pucci: :sadbye: :help: :help:
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

Messaggi

652

Iscritto il

17 feb 2007, 10:14

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da ciccio_morto » 5 ott 2007, 10:59

bengapap ha scritto:per favore ragazzi o bisogno di aiuto. . .  stavo installando ubuntu. . .  arrivato al punto della skermata nera dove bisognerebbe premere enter. . .  nn mi preme niente, e nn mi caccia fuori neanke + il cd. . .  vi prego ho bisongo di aiuto immediato. . .  la mia ps3 si sta rompendo :cray: :pucci: :sadbye: :help: :help:


scusa per il ritardo spiegati meglio
no avatar
User

bengapap

Livello

Member

Messaggi

45

Iscritto il

29 lug 2007, 21:06

Località

napoli

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da bengapap » 5 ott 2007, 13:44

allora sono arrivato allafase 3 dove appare la skermata nera con le scritte bianke e si deve premere invio per far partire l'installazione. . .  a quel punto nn  mi preme ne invio ne qualunque altro tasto e nn tira fuori neanke + il cd. . .  ti prego aiutami. . .  ho paura per la mia ps3
:pucci:
no avatar
User

bengapap

Livello

Member

Messaggi

45

Iscritto il

29 lug 2007, 21:06

Località

napoli

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da bengapap » 5 ott 2007, 16:33

scusate ancora se disturbo. . .  ho delle news. . .  sono riuscuto a cacciare via il cd di installazione ma mi rimane sempre quella skermata nera dove nn riesco + ad uscire. . .  come faccio a tornare all xmb?
ps: ho gia tentato tenere premuto ps
no avatar
User

bengapap

Livello

Member

Messaggi

45

Iscritto il

29 lug 2007, 21:06

Località

napoli

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da bengapap » 6 ott 2007, 17:28

salve e buonpomeriggio a tutti. . .  diciamo ke in questi ultimi giorni sto kiedendo molte cose e diciamo anke ke vi sto abbastanza scassando i co****ni ma vi devo fare ancora una rikiesta:
sono riuscito ad installare ubuntu sulla mia ps3 ma non la riesco a connettere ad internet wireless. . .  nn posso connetterla via cavo xkè il mio router si trova in tutta altra parte. . .  grazie ancora  :hi:
Avatar utente
User

Luck

Livello

Full Member

Messaggi

87

Iscritto il

29 ago 2007, 19:35

Località

l'isola che non c'è!!

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da Luck » 9 ott 2007, 15:22

ciao ragazzi scusata una domanda a giorni installer ubuntu su ps3...una domanda cosa vuol dire la frase finale riguardante l'audio...in che senso nn funzionerà piu?
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da Hellfish » 10 ott 2007, 12:48

Luck ha scritto:ciao ragazzi scusata una domanda a giorni installer ubuntu su ps3...una domanda cosa vuol dire la frase finale riguardante l'audio...in che senso nn funzionerà piu?


Vorrà dire che una volta finita l'installazione l'audio non fungerà più e per farlo funzionare nuovamente dopo l'installazione bsignerà provvedere come di conseguenza al messaggio.  :hi:
Avatar utente
User

top_gear63

Livello

Elite Member

Messaggi

112

Iscritto il

30 set 2007, 12:30

Località

home(beta)

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da top_gear63 » 23 ott 2007, 22:15

non riesco a scaricare dal link dell' OTHER OS INSTALLER. . . . . . . . . ? mi dice you need to login ma io il login l'ho già fatto!!!!!!!!!


help ciccio help scusate il disturbo ciao
GIOCHI POSSEDUTI:
VIRTUA TENNIS 3-COD 3-PES 2008- ASSASSIN'S CREED-GTA 4-GRAN TURISMO 5 PROLOGUE-FIFA 09
RESISTANCE:FALL OF MAN-UNCHARTED:DRAKE'S FORTUNE-OBLIVION-FORMULA 1 CHAMPIONSHIP
HEAVENLY SWORD-TEKKEN 5-GRIP SHIFT-WARHAWK-TONY HAWK PROJECT 8
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: GUIDA AL INSTALLAZIONE DI UBUNTU 7.04 Feisty Fawn

da Hellfish » 23 ott 2007, 22:23

top_gear63 ha scritto:non riesco a scaricare dal link dell' OTHER OS INSTALLER. . . . . . . . . ? mi dice you need to login ma io il login l'ho già fatto!!!!!!!!!


help ciccio help scusate il disturbo ciao


Mio dio che poi le guide con i colori in giallo cosi proprio non ci stanno!!!!  :sick: ragazzi bisognerà modificargli i colori.....(tutte le guide fatte da Ciccio dateci un'occhiata!)  :pleasantry:

Comunque il tutto lo trovi qui nel sito ufficiale E l'Other os e già installato all'interno, e la procedura da eseguire e la stessa senza other os.  :cheers2:

Grazie per la segnalazione, rimedieremo al più presto!  :thumbup:
Ultima modifica di Hellfish il 23 ott 2007, 22:25, modificato 1 volta in totale.
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign