Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
Avatar utente
User

miki.punk

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

24 nov 2010, 17:08

FW

3.50

chiarimenti jailbreak (insomma per la modifica)

da miki.punk » 24 nov 2010, 17:16

salve a tutti ...
mi sono appena iscritto al forum, siccome non so quasi niente sulla console vorrei charire alcuni miei dubbi.
ho comprato da poco una ps3 slim 120 gb.... ho il firmware 3.50, mi chiedevo come poter avviare le iso dall'hard disk interno o esterno (in particolare hot pursuit)... ho letto del jailbreak, del downgrade al 3.41 ... ma ancora non ho capito il funzionamento... chi ha la santa pazienza di spiegarmi come fare?? :help: :help: :help:
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da ReGecksss » 24 nov 2010, 18:01

ecco a te: viewtopic.php?f=2&t=3404&start=0



In ogni caso mi spiace infrangere le tue speranze ma con il fw che hai in questo momento non si può far niente.

Niente niente, bisogna solo aspettare e sperare anche se dice rancido che sono ancora lontani dal fare un downgrade ed un custom fw :srhug:

ps prima di replicare leggi qui: viewtopic.php?f=2&t=3587
Avatar utente
User

miki.punk

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

24 nov 2010, 17:08

FW

3.50

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da miki.punk » 24 nov 2010, 18:22

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

grazie 100.000 comunque....

sai quanto rimpiango di non aver preso l'xbox :cry:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da Luka89 » 24 nov 2010, 18:54

Io rimpiangerei di più non essere stato attento a prendere una ps3 con il giusto firmware,prima di acquistare una cosa mi informo per bene,pensa solo alle esclusive ps3.....uncharted1-2 e tra poco il 3 che è un film a gioco favoloso,heavy rain lasciamo perdere,metal gear solid 4,gran turismo 5.....................ho detto tutto.............poi vedi tu se era meglio la scatola x 360 o la stazione di gioco 3 :bleh: e poi è un lettore blu ray(3d) che è una cosa da non trascurare dato che nel caso uno deve comprare apparte un lettore blu ray(3d) per i film che costa molto con la ps3 fai tutto in uno :clap2:
Ultima modifica di Luka89 il 25 nov 2010, 0:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
User

miki.punk

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

24 nov 2010, 17:08

FW

3.50

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da miki.punk » 24 nov 2010, 21:26

Luka89 ha scritto:Io rimpiangerei di più non essere stato attento a prendere una ps3 con il giusto firmware,prima di acquistare una cosa mi informo per bene,pensa solo alle esclusive ps3.....uncharted1-2 e tra poco il 3 che è un film a gioco favoloso,heavy rain lasciamo perdere,metal gear solid 4, tra poco gran turismo 5.....................ho detto tutto.............poi vedi tu se era meglio la scatola x 360 o la stazione di gioco 3 :bleh: e poi è un lettore blu ray(3d) che è una cosa da non trascurare dato che nel caso uno deve comprare apparte un lettore blu ray(3d) per i film che costa molto con la ps3 fai tutto in uno :clap2:


fare propaganda all'xbox su un forum di ps3 sarebbe l'ultima cosa che voglio... comunque l' xscatola in quanto a copie di backup è molto più ''gestibile'' , non ha il lettore bluray (ma nel mio caso non serve perchè ho il pc collegato al tv tramite hdmi :p) e c'è dadire che i giochicon risoluzione 1080 sono usciti prima per xbox e mano mano anche per ps.....
comunque per evitare di andare OT devo aggiungere che è stata un regalo quindi non potevo sapere a cosa andavo incontro.... ho avuto anche psp con installato cf e sono stato alle prese con mio fratello minore che ogni volta andava ad aggiornare il fw originale con il piu' recente, ma alla fine sono riuscito sempre a rimettere il cf :chandon: :chandon:
vorrei aggiungere anche un'altra cosa... dato che possiedo uno smartphone nexus one... avevo letto di qualcosa riguardante l'avvio di copie di backup bypassando tramite di esso.....sapete qualcosa????
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da ReGecksss » 24 nov 2010, 22:06

Ripeto: Purtroppo non si può far niente...

Mi spiace.. so come ti senti ma credo che tu non conosca il mercato estero eheheh

Un gioco lo paghi molto meno.. esempio gioconi come bioshock 1,2, little big planet, devil may cry, bayonetta, assassin's creed li paghi circa 10- 15€ NUOVI.
Ma questo è niente.. GRAN TURISMO 5 appena uscito l'ho pagato 42€ mentre qui 70.
Poi tutti i giochi che ho pagato 10€ manco te li elenco.
Fatti un giro su http://www.thehut.com zavvi.com shopto.com sono siti serissimi. Per altre info c'è un topic apposito sul forum :wink:

Non disperare, vedrai che ti abituerai.
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da Luka89 » 24 nov 2010, 22:36

Comunque io parlavo in generale,se nel tuo caso non ti importa che la ps3 legga i blu ray perchè hai il lettore al pc è normale,ma la maggior parte delle persone non ha un lettore blu ray nel pc ne ha collegato il pc ad un tv hd quindi la gente preferisce comprarsi un solo apparecchio in questo caso a mio parere conviene la ps3,poi per quanto riguarda i backup non mi sembra che siano più gestibili sulla scatola x perchè dovresti masterizzarli su dvd(ecco qui soldi spesi per dvd vuoti anche se non molti),invece con la ps3 li metti direttamente sull'hard disk interno(uguale a quello di un pc portatile quindi espandibile a piacimento secondo quello che offre il mercato pc portatili) o esterno......non darei per scontato che l'xbox sia la soluzione migliore per la questione backup....Poi ci sono tante altre cose che a mio parere sono meglio su ps3 e non sono di parte,le vedo e le descrivo,poi non voglio uscire fuori discussione ma le cose vanno dette in modo giusto non solo vedere una parte ed elogiarla.....ripeto ho solo descritto delle differenze realmente esistenti non ho dato nessun parere o dire e meglio una o l'altra anche perchè non mi importa entrare in questo ambito :bleh:
Avatar utente
User

miki.punk

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

24 nov 2010, 17:08

FW

3.50

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da miki.punk » 25 nov 2010, 1:03

ReGecksss ha scritto:Ripeto: Purtroppo non si può far niente...

Mi spiace.. so come ti senti ma credo che tu non conosca il mercato estero eheheh

Un gioco lo paghi molto meno.. esempio gioconi come bioshock 1,2, little big planet, devil may cry, bayonetta, assassin's creed li paghi circa 10- 15€ NUOVI.
Ma questo è niente.. GRAN TURISMO 5 appena uscito l'ho pagato 42€ mentre qui 70.
Poi tutti i giochi che ho pagato 10€ manco te li elenco.
Fatti un giro su http://www.thehut.com zavvi.com shopto.com sono siti serissimi. Per altre info c'è un topic apposito sul forum :wink:

Non disperare, vedrai che ti abituerai.


e per quanto riguarda la lingua?? sono in italiano??
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da Luka89 » 25 nov 2010, 1:26

Certo sono multilingua,molti giochi che vendono in italia sono multilingua perchè sono versioni europee basta che vedi nelle opzioni poi il gioco parte direttamente in italaino perchè la ps3 è impostata in italiano e avvia il gioco diretamente in italiano....dovrebbe essere così male che va lo imposti tu nel gioco l'italiano :biggrin2:
Avatar utente
User

miki.punk

Livello

Newbie

Messaggi

6

Iscritto il

24 nov 2010, 17:08

FW

3.50

Re: chiarimenti jailbreak iso ecc (insomma per la modifica)

da miki.punk » 25 nov 2010, 17:14

e comunque quali sarebbero questi giochi comprati a meno di 10€????
Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron