Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

tommino81

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

25 feb 2014, 18:29

FW

3.55

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da tommino81 » 13 mar 2015, 0:25

Scusate io ho provato il cfw 4.65 1.01 dex , ho i file per la concersione sia la ed root key, che il cex.norbin.
Come posso riportare la consol in cex e fare il downgrade?
Risolto installando il 4.65 d-rex e da toolbox ho fatto rewrite targhet id in flash "con il file cex-eid0-norbin" in usb!
grazie ugualmente :super:
no avatar
User

Dante1991

Livello

Newbie

Messaggi

5

Iscritto il

10 feb 2013, 15:46

FW

4.30

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da Dante1991 » 14 mar 2015, 0:25

Rancid(o) ha scritto:
Dante1991 ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:Credo sia un problema con l'hd.. prova a cambiarlo o a formattare quello che hai..

Ciao, grazie per il supporto!
Ho provato sostituendo l'hard disk con un altro che usavo comunque con la ps3 senza problemi.
Purtroppo non è cambiato molto...
Altre idee?

L'errore ti è uscito mentre dalla xmb copiava il cfw nel hd o durante l'installazione (dopo il riavvio della console)?

La ps3 rimane accesa?
Se si.. il led dell'hd lampeggia?
Il controller si sincronizza?

L'errore è avvenuto al 99% dell'installazione, non della copia.
La ps3 rimane accesa.
Il led dell'hd non lampeggia.
E, purtroppo, no, nemmeno il controller si sincronizza, anche con il cavo.
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da Rancid(o) » 14 mar 2015, 9:53

Dante1991 ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:
Dante1991 ha scritto:[quote="Rancid(o)"]
Credo sia un problema con l'hd.. prova a cambiarlo o a formattare quello che hai..

Ciao, grazie per il supporto!
Ho provato sostituendo l'hard disk con un altro che usavo comunque con la ps3 senza problemi.
Purtroppo non è cambiato molto...
Altre idee?

L'errore ti è uscito mentre dalla xmb copiava il cfw nel hd o durante l'installazione (dopo il riavvio della console)?

La ps3 rimane accesa?
Se si.. il led dell'hd lampeggia?
Il controller si sincronizza?

L'errore è avvenuto al 99% dell'installazione, non della copia.
La ps3 rimane accesa.
Il led dell'hd non lampeggia.
E, purtroppo, no, nemmeno il controller si sincronizza, anche con il cavo.[/quote]
Hai un dongle ? (per capirci.. quelli che si usavano per fare la modifica agli inizi)
no avatar
User

ArturSheep

Livello

Newbie

Messaggi

5

Iscritto il

14 mar 2015, 12:32

FW

PS3ITA 4.55

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da ArturSheep » 14 mar 2015, 12:41

Anche io lo stesso problema dello schermo nero.
Dopo la fine dell'installazione(da 3.55 dex)la play si riavvia,compare il logo PS3 ita e dopo rimane solo il tema dinamico,la play per essere spenta deve essere scollegata dall'alimentatore.La seconda accensione invece mi dà totalmente schermo nero,anche qui devo staccare la presa per spegnerla.Che mi consigliate?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da Rancid(o) » 14 mar 2015, 12:49

ArturSheep ha scritto:Anche io lo stesso problema dello schermo nero.
Dopo la fine dell'installazione(da 3.55 dex)la play si riavvia,compare il logo PS3 ita e dopo rimane solo il tema dinamico,la play per essere spenta deve essere scollegata dall'alimentatore.La seconda accensione invece mi dà totalmente schermo nero,anche qui devo staccare la presa per spegnerla.Che mi consigliate?

Entra nel menú di recovery e fai il rebuild del database...
Il problema potrebbe essere il tema dinamico
no avatar
User

ArturSheep

Livello

Newbie

Messaggi

5

Iscritto il

14 mar 2015, 12:32

FW

PS3ITA 4.55

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da ArturSheep » 14 mar 2015, 13:23

Rancid(o) ha scritto:
ArturSheep ha scritto:Anche io lo stesso problema dello schermo nero.
Dopo la fine dell'installazione(da 3.55 dex)la play si riavvia,compare il logo PS3 ita e dopo rimane solo il tema dinamico,la play per essere spenta deve essere scollegata dall'alimentatore.La seconda accensione invece mi dà totalmente schermo nero,anche qui devo staccare la presa per spegnerla.Che mi consigliate?

Entra nel menú di recovery e fai il rebuild del database...
Il problema potrebbe essere il tema dinamico

Ho provato anche a ricostruire il database,ma il problema persiste,adesso però non mi dà più la schermata nera,ma solo il logo ps3 ita che dopo la dissolvenza rimane sempre il tema dinamico dietro,che cosa posso fare?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da Rancid(o) » 14 mar 2015, 14:58

ArturSheep ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:
ArturSheep ha scritto:Anche io lo stesso problema dello schermo nero.
Dopo la fine dell'installazione(da 3.55 dex)la play si riavvia,compare il logo PS3 ita e dopo rimane solo il tema dinamico,la play per essere spenta deve essere scollegata dall'alimentatore.La seconda accensione invece mi dà totalmente schermo nero,anche qui devo staccare la presa per spegnerla.Che mi consigliate?

Entra nel menú di recovery e fai il rebuild del database...
Il problema potrebbe essere il tema dinamico

Ho provato anche a ricostruire il database,ma il problema persiste,adesso però non mi dà più la schermata nera,ma solo il logo ps3 ita che dopo la dissolvenza rimane sempre il tema dinamico dietro,che cosa posso fare?


Ho riuppato il CFW non vorrei che il file fosse corrotto o cose simili.. (anche se mi sembra strano visto che già centinaia di persone hanno installato il cfw senza problemi...)

Ad ogni modo..

Riscarica il PUP da qui: https://mega.co.nz/#!glQ1GLoR!p6CbE0I6n ... -Q0eAxX3zE
E installalo dal menù di recovery...

Fammi sapere..
no avatar
User

kivupazzo

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

19 giu 2014, 14:52

FW

4.50

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da kivupazzo » 14 mar 2015, 17:47

Scusate, stranamente, dopo aver giocato a little big planet 3, spengo la play, ora mi accade che quasi ogni volta che spengo e riaccendo mi chiede di collegare il joypad con cavo, selezionare l'ora, reimpostare la rete ecc... ma perchè? quasi ogni volta che riaccendo è come se le impostazioni ritornassero di fabbrica e devo reimpostare tutto
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da Rancid(o) » 14 mar 2015, 17:52

kivupazzo ha scritto:Scusate, stranamente, dopo aver giocato a little big planet 3, spengo la play, ora mi accade che quasi ogni volta che spengo e riaccendo mi chiede di collegare il joypad con cavo, selezionare l'ora, reimpostare la rete ecc... ma perchè? quasi ogni volta che riaccendo è come se le impostazioni ritornassero di fabbrica e devo reimpostare tutto

Sei in modalità cobra?
Se si.. prova a disabilitare webman con il programma cfw setup e vedi se fa ancora lo stesso scherzo..

Ah e quale versione del cfw stai usando?
no avatar
User

kivupazzo

Livello

Newbie

Messaggi

9

Iscritto il

19 giu 2014, 14:52

FW

4.50

Re: CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX

da kivupazzo » 14 mar 2015, 17:56

Si, sono in modalità cobra, ho appena disabilitato webman da cfw setup... ora provo a spegnere e riaccendere diverse volte e ti faccio sapere, grazie per il supporto
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign