Sezione dedicata ai programmi "fatti in casa" rilasciati dalla comunità
Avatar utente
User

morenutti

Livello

Member

Messaggi

45

Iscritto il

6 set 2010, 12:17

Re: cambiare versione open manager

da morenutti » 19 ott 2010, 15:01

Rancid(o) ha scritto:
morenutti ha scritto:comunque bisogna sempre aggiornare il gioco oppure no dato che non ai scritto nulla
ok rancid ma volevo sapere op2.1 come scritto puoi installare su hd esterno i giochi e li vede come se fosse su hd interno xche se fosse cosi è una bella cosa tutti quei giochi che neccessitano di installazione su hd interno li mettiamo su esterno non ti pare?
Parlo cosi xche ho la ps3 40gb ed ormai e gia piena
grazie


Non devi aggiornare il il firmware della console (non ti viene chiesto), mentre l'update del gioco puoi scegliere se farlo oppure no..

No l'unica cosa che ha in più l'open manager 2.1 è la possibilità d'installare i dati di gioco sull'hd esterno invece che su quello interno..

Se vuoi salvare un po' di spazio sull'hd interno potrebbe farti comodo, ma rischi che il gioco sia meno veloce a caricare..

comunque si parla solo di dati di gioco no di quei giochi che richiedono neccesariamente di essere installati su hd interno tipo virtua tennis burnout teken6 ecc ecc grazie
Avatar utente
User

morenutti

Livello

Member

Messaggi

45

Iscritto il

6 set 2010, 12:17

Re: cambiare versione open manager

da morenutti » 19 ott 2010, 19:19

o provato a fare una prova ma non mi funziona dopo aver premuto il tasto select o provato sia a copiare che a avviare normalmente ,copiano mi installa il gioco sull'hd interno, mentre se avvio normalmente mi dice che non parte xche il gioco e splittato

poi o fatto una prova o cancellato i dati di gioco di un altro gioco e o provato ad avviarlo sempre con il tasto select ma nulla da fare mi installa sempre nell'hd interno
forse si deve avere installato hermes v4 sulla key
non so piu cosa fare potete aiutarmi grazie
Avatar utente
User

Cannone

Livello

Full Member

Messaggi

69

Iscritto il

9 ott 2010, 18:30

Re: cambiare versione open manager

da Cannone » 21 ott 2010, 20:14

Nn vanno i files che hai hostato su multiupload Rancid(o)....puoi riupparli?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4204

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: cambiare versione open manager

da Rancid(o) » 21 ott 2010, 22:58

Cannone ha scritto:Nn vanno i files che hai hostato su multiupload Rancid(o)....puoi riupparli?


I link funzionano.. :think:
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign