Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

Messaggi

50

Iscritto il

1 set 2010, 19:32

Bannato dal PSN

da cipo-doomsday » 17 set 2010, 19:41

impossibile accedere al playstation network con questo account
errore 8002A231
Sono stato bannato dal PSN con il codice errore 8002a231, cioe comportamento scorretto durante il gioco online (cosa che non ho fatto, non ho mai detto parolacce, bestemmie o cose razziste con il microfono o cose simili)
cerco di scoprire quanto dura il ban (non lo so ancora perchè sulla play non uso piu la stessa mail dell'indirizzo che uso)
mando un'e-mail alla sony, mi rispondono e finisce che non possono procedere alla ricerca dei miei dati.... perche non ho la mail che mi è stata inviata per registrare l'account, cerco in giro su internet, scopro che l'errore 8002A231 è un ban temporaneo, chiedo e mi consigliano di andare sul sito ufficiale della playystation e chiedere a un moderatore, sono andato nella parte del forum del sito, ho inviato una mail al moderatore, non mi ha ancora risposto.
secondo voi che faccio? se qualcuno è gia stato bannato con qeusto codice, è vero che è temporaneo?
(fortuna che per adesso mi hanno bannato solo l'account e non la play......pperò era l'account con tutti i trofei e i salvataggi fatti in 3 anni! Io pretendo di riavere il mio account!! :angry: )
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Bannato dal PSN

da ReGecksss » 17 set 2010, 21:00

cipo-doomsday ha scritto:impossibile accedere al playstation network con questo account
errore 8002A231
Sono stato bannato dal PSN con il codice errore 8002a231, cioe comportamento scorretto durante il gioco online (cosa che non ho fatto, non ho mai detto parolacce, bestemmie o cose razziste con il microfono o cose simili)
cerco di scoprire quanto dura il ban (non lo so ancora perchè sulla play non uso piu la stessa mail dell'indirizzo che uso)
mando un'e-mail alla sony, mi rispondono e finisce che non possono procedere alla ricerca dei miei dati.... perche non ho la mail che mi è stata inviata per registrare l'account, cerco in giro su internet, scopro che l'errore 8002A231 è un ban temporaneo, chiedo e mi consigliano di andare sul sito ufficiale della playystation e chiedere a un moderatore, sono andato nella parte del forum del sito, ho inviato una mail al moderatore, non mi ha ancora risposto.
secondo voi che faccio? se qualcuno è gia stato bannato con qeusto codice, è vero che è temporaneo?
(fortuna che per adesso mi hanno bannato solo l'account e non la play......pperò era l'account con tutti i trofei e i salvataggi fatti in 3 anni! Io pretendo di riavere il mio account!! :angry: )


Non arrabbiarti così! Capisci ? Ban temporaneo!!!
Ovviamente non so dirti quanto potrà durare dato che questa cosa mi giunge nuova, ma almeno sai che riavrai il tuo account!!

Io gioco poco online, però quando gioco, per esempio a COD World at war, a volte, apro bocca con il microfono per dire tipo "hi" e mi arrivano messaggi di bimbiminkia con scritto tipo "SHUT UP FUCK".. in pratica si preparano messaggi con insulti da mandare velocemente.
Se mi dite come, riporterei molto volentieri tutti questi coglioni che si divertono con le offese gratuite. Comunque non dico che sia il tuo caso ma è strano. Forse avrai usufruito di qualche bug online? Chessò tipo giocando a COD usavi dei bug etc oppure hai offeso qualcuno Però credo che se si offende via microfono sia impossibile il ban dato che non possono mettersi ad ascoltare tutte le conversazioni e poi figurati se c'è qualcuno che mentre gioca le registra e poi le manda.

Ma come avranno fatto a reportarti alla sony per farti bannare temporaneamente??

Comunque l'importante è che verrai sbannato e questo ban , per fortuna, non riguarda i trofei etc.

EDIT: Girando per i forum sembra che il ban duri 1mese..
Uno è stato bannato mentre giocava a MW2 perchè come tag al clan aveva [SS] e secondo l'incompetente moderatore era un'istigazione al nazismo.. :down:
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Bannato dal PSN

da GTR » 17 set 2010, 21:14

SS poteva benissimo essere supersport.. ovver la versione più potente della abarth.. o uno che come nome e cognome abbi le iniziali ss.. cmq penso che i ban siano tutti creati da un pc che in automatico rileva le infrazioni.. ci vorrebbero troppi soldi per mettere moderatori reali nei giochi
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

Messaggi

50

Iscritto il

1 set 2010, 19:32

Re: Bannato dal PSN

da cipo-doomsday » 17 set 2010, 22:03

ebh si il ban è teremporaneo, ma la durata dipende da quello che fai, puo durarti da 1 giorno a 5 mesi, alcuni mi hannod etto che forse mi sbannano tra 1 setiimana...aaltri che non mi sbannano..... al momento poso solo aspettare..
comunque mi ricordo, però è successo 3 anni fa, jnon sos e conoscete Resistance - Fall of man,
in una partita ho sfruttato il (come lo chiamo io) super bug, per passre da una mappa ad un alktra, poi sno stato espulso dalla partita, a quel tempo tanti dicevano che quandos ei espulso una volta ti bannano per 1 setimana, poi 1 mese , 1 anno e per sempre. Ma non credo mche mi abiano bannato per una cosa successa 3 anni fa (bei tempi quelli :innocent: )
avevo anchio sentito parlare dui questa persona che aveva fatto un clan con TAG SS ed è stato bannato perche dicevano che era segno azista, invece poi era i nomi dei fondatori del clan : Stefano e Simone.....
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Bannato dal PSN

da ReGecksss » 17 set 2010, 22:11

cipo-doomsday ha scritto:ebh si il ban è teremporaneo, ma la durata dipende da quello che fai, puo durarti da 1 giorno a 5 mesi, alcuni mi hannod etto che forse mi sbannano tra 1 setiimana...aaltri che non mi sbannano..... al momento poso solo aspettare..
comunque mi ricordo, però è successo 3 anni fa, jnon sos e conoscete Resistance - Fall of man,
in una partita ho sfruttato il (come lo chiamo io) super bug, per passre da una mappa ad un alktra, poi sno stato espulso dalla partita, a quel tempo tanti dicevano che quandos ei espulso una volta ti bannano per 1 setimana, poi 1 mese , 1 anno e per sempre. Ma non credo mche mi abiano bannato per una cosa successa 3 anni fa (bei tempi quelli :innocent: )
avevo anchio sentito parlare dui questa persona che aveva fatto un clan con TAG SS ed è stato bannato perche dicevano che era segno azista, invece poi era i nomi dei fondatori del clan : Stefano e Simone.....


No, lo escludo nel modo più assoluto.. sono le solite voci di corridoio. Impossibile essere bannati per una cosa successa anni fa.

Comunque GTR, pagano i mod non è un sistema che banna automaticamente! :broncio:


Speriamo ti sbannino presto
Avatar utente
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

375

Iscritto il

13 feb 2009, 18:12

Località

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Bannato dal PSN

da GTR » 17 set 2010, 22:29

ReGecksss ha scritto:Comunque GTR, pagano i mod non è un sistema che banna automaticamente! :broncio:


ti stai impiastricciando.. io ho detto solo che ci vorrebbero troppi soldi per pagare i moderatori e quindi preferiscono moderare tramite un pc automatico con delle impostazioni automatiche tutto qua.. che centra che pagano i mod? mai detta una cosa simile
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Bannato dal PSN

da ReGecksss » 17 set 2010, 22:54

GTR ha scritto:
ReGecksss ha scritto:Comunque GTR, pagano i mod non è un sistema che banna automaticamente! :broncio:


ti stai impiastricciando.. io ho detto solo che ci vorrebbero troppi soldi per pagare i moderatori e quindi preferiscono moderare tramite un pc automatico con delle impostazioni automatiche tutto qua.. che centra che pagano i mod? mai detta una cosa simile


si scusa comunque su msn ti ho lasciato un msg
Avatar utente
User

bigboss2050tm

Livello

Member

Messaggi

34

Iscritto il

3 set 2007, 20:58

Località

c/windows/system32

Re: Bannato dal PSN

da bigboss2050tm » 18 set 2010, 14:49

cipo-doomsday ha scritto:impossibile accedere al playstation network con questo account
errore 8002A231
Sono stato bannato dal PSN con il codice errore 8002a231, cioe comportamento scorretto durante il gioco online (cosa che non ho fatto, non ho mai detto parolacce, bestemmie o cose razziste con il microfono o cose simili)
cerco di scoprire quanto dura il ban (non lo so ancora perchè sulla play non uso piu la stessa mail dell'indirizzo che uso)
mando un'e-mail alla sony, mi rispondono e finisce che non possono procedere alla ricerca dei miei dati.... perche non ho la mail che mi è stata inviata per registrare l'account, cerco in giro su internet, scopro che l'errore 8002A231 è un ban temporaneo, chiedo e mi consigliano di andare sul sito ufficiale della playystation e chiedere a un moderatore, sono andato nella parte del forum del sito, ho inviato una mail al moderatore, non mi ha ancora risposto.
secondo voi che faccio? se qualcuno è gia stato bannato con qeusto codice, è vero che è temporaneo?
(fortuna che per adesso mi hanno bannato solo l'account e non la play......pperò era l'account con tutti i trofei e i salvataggi fatti in 3 anni! Io pretendo di riavere il mio account!! :angry: )

se sei entrato in playstation home da li si può segnalare a sony tutto i nomi offensivi le chat di tipo razzista ecc.... se hai litigato con qualkuno sicuramente ti hanno segnalato da li....
io gioco sempre a metalgear online e di nik offensivi ne vedo milioni ma difficilmente bannano x questo... invece x ki usa trrucchi online lagswict ecc agiscono..... cmq kiama l assistenza loro lo sanno dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 al numero 199116266... li ti spiegheranno tutto tranquillamente....!!!
raccomando tutti a tenere comportamenti corretti e ogni 15 giorni rileggere informativa sulla pryvacy e condizioni xkè sono sempre in aggiornamento con nuove regole.......
good luck!!!! :sticazzi:
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

Messaggi

50

Iscritto il

1 set 2010, 19:32

Re: Bannato dal PSN

da cipo-doomsday » 18 set 2010, 15:04

bigboss2050tm ha scritto:
cipo-doomsday ha scritto:impossibile accedere al playstation network con questo account
errore 8002A231
Sono stato bannato dal PSN con il codice errore 8002a231, cioe comportamento scorretto durante il gioco online (cosa che non ho fatto, non ho mai detto parolacce, bestemmie o cose razziste con il microfono o cose simili)
cerco di scoprire quanto dura il ban (non lo so ancora perchè sulla play non uso piu la stessa mail dell'indirizzo che uso)
mando un'e-mail alla sony, mi rispondono e finisce che non possono procedere alla ricerca dei miei dati.... perche non ho la mail che mi è stata inviata per registrare l'account, cerco in giro su internet, scopro che l'errore 8002A231 è un ban temporaneo, chiedo e mi consigliano di andare sul sito ufficiale della playystation e chiedere a un moderatore, sono andato nella parte del forum del sito, ho inviato una mail al moderatore, non mi ha ancora risposto.
secondo voi che faccio? se qualcuno è gia stato bannato con qeusto codice, è vero che è temporaneo?
(fortuna che per adesso mi hanno bannato solo l'account e non la play......pperò era l'account con tutti i trofei e i salvataggi fatti in 3 anni! Io pretendo di riavere il mio account!! :angry: )

se sei entrato in playstation home da li si può segnalare a sony tutto i nomi offensivi le chat di tipo razzista ecc.... se hai litigato con qualkuno sicuramente ti hanno segnalato da li....
io gioco sempre a metalgear online e di nik offensivi ne vedo milioni ma difficilmente bannano x questo... invece x ki usa trrucchi online lagswict ecc agiscono..... cmq kiama l assistenza loro lo sanno dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 al numero 199116266... li ti spiegheranno tutto tranquillamente....!!!
raccomando tutti a tenere comportamenti corretti e ogni 15 giorni rileggere informativa sulla pryvacy e condizioni xkè sono sempre in aggiornamento con nuove regole.......
good luck!!!! :sticazzi:

si infatti ero proprio su home l ultima volta, ma non ho fatto un bel niente, sono solo andato in piazza afare quel giochino dele piattaforme, poi a scacchi e infine sono andato al centro commerciale a vedere se 'era qualcosa di nuovo....
comunque se lunedi non mi ridanno l'account io chiamo.....
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

Messaggi

329

Iscritto il

24 nov 2008, 21:03

Re: Bannato dal PSN

da ReGecksss » 18 set 2010, 16:47

bigboss2050tm ha scritto: e ogni 15 giorni rileggere informativa sulla pryvacy e condizioni xkè sono sempre in aggiornamento con nuove regole.......
good luck!!!! :sticazzi:



Bigbiss, ogni 15 giorni leggi le informative sulla privacy ? :shok:
Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign