Sezione dedicata ai programmi "fatti in casa" rilasciati dalla comunità

ban temporaneo

Avatar utente
User

nicola

Livello

Elite Member

Messaggi

136

Iscritto il

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

ban temporaneo

da nicola » 3 ott 2013, 21:55

salve a tutti , oggi mi è arrivato il messaggio che l'account è temporaneamente sospeso , ora cercando in rete un metodo per cambiare id ho trovato un homebrews che si chiama psidpacht che pare sia un programma che genera l'id casuali per poi cambiarli , secondo voi funziona, oppure ci sono altri programmi per cambiare l'id . grazie
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: ban temporaneo

da airart » 3 ott 2013, 22:55

nicola ha scritto:salve a tutti , oggi mi è arrivato il messaggio che l'account è temporaneamente sospeso , ora cercando in rete un metodo per cambiare id ho trovato un homebrews che si chiama psidpacht che pare sia un programma che genera l'id casuali per poi cambiarli , secondo voi funziona, oppure ci sono altri programmi per cambiare l'id . grazie

Non c'è verso che vada , é impossibile beccare un id mettendo numeri a caso , cerca su google esistono siti (che non pubblicherò ) dove trovare id da inserire tramite i vari manager


Airart Da iPad 3
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
Avatar utente
User

nicola

Livello

Elite Member

Messaggi

136

Iscritto il

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: ban temporaneo

da nicola » 3 ott 2013, 23:46

airart ha scritto:
nicola ha scritto:salve a tutti , oggi mi è arrivato il messaggio che l'account è temporaneamente sospeso , ora cercando in rete un metodo per cambiare id ho trovato un homebrews che si chiama psidpacht che pare sia un programma che genera l'id casuali per poi cambiarli , secondo voi funziona, oppure ci sono altri programmi per cambiare l'id . grazie

Non c'è verso che vada , é impossibile beccare un id mettendo numeri a caso , cerca su google esistono siti (che non pubblicherò ) dove trovare id da inserire tramite i vari manager


Airart Da iPad 3

tanks !!! sono online ... tramite proxy e id impostato col itamanager e account nuovo naturalmente. quel pkg va solo con le cex !!! :gene2:
Avatar utente
User

airart

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

1655

Iscritto il

2 mar 2007, 23:16

Località

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: ban temporaneo

da airart » 4 ott 2013, 7:58

Good chiudo


Inviato da Air con Tapatalk (tarocco)
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign