Sezione dedicata all' hardware della console
Avatar utente
User

Legolas

Livello

Newbie

Messaggi

20

Iscritto il

26 ott 2007, 9:01

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Legolas » 23 gen 2008, 13:03

Scusa ma ero un po incazzato vogliono sostituirmi la mia amata ps3.
Il problema e che non voglio asolutamente perdere i dati del mio HDisc, ho gia visto cosa fa il programma di backup ma non salva tutti i dati !
Una cosa che vorrei sapere e se è possibile rimuovere HDisc e mandarla in assistenza?
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Hellfish » 23 gen 2008, 13:09

Legolas ha scritto:Scusa ma ero un po incazzato vogliono sostituirmi la mia amata ps3.
Il problema e che non voglio asolutamente perdere i dati del mio HDisc, ho gia visto cosa fa il programma di backup ma non salva tutti i dati !
Una cosa che vorrei sapere e se è possibile rimuovere HDisc e mandarla in assistenza?


Ma se sei stato al centro assistenza, e ti hanno detto che te la cambiano con una nuova, non credo tu possa togliere l'HD! :sleep:

Ma che poi, perchè non gli hai chiesto?  :happy:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Rancid(o) » 23 gen 2008, 13:36

Ho idea anchio che non sia possibile togliere l' hd...
A meno che all'assistenza siano così coglioni da non accorgersi che manca..  :asd:
Avatar utente
User

Legolas

Livello

Newbie

Messaggi

20

Iscritto il

26 ott 2007, 9:01

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Legolas » 23 gen 2008, 13:59

Rancid(o)= E una cosa che ho molta voglia di provare a portarla senza HDisc. (al massimo ne metto uno simile)

Il problema + grande che ho fatto acquisti su play sotre ed ho scaricato un sacco di cose, ed ora per un problema Sony io dovrei perdere tutto!
Non hanno capito nulla al massimo gli faccio causa!!  :botte:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Rancid(o) » 23 gen 2008, 14:06

Avevo pensato anchio di sostituire l' hd con un altro..  :asd:
Ma non so come funzionano realmente le cose all'assistenza.. vai a sapere se controllano o meno..
Io sarei più sul meno... ma non si sa mai..
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Hellfish » 23 gen 2008, 14:09

Prova a chiedere al centro assistenza cosa puoi fare, dato che hai acquistato delle cose dallo Store, magari ti rimborsano del contenuto dell'HD!  :asd:

Comunque non credo che cambiando HD non ti becchino....... :sleep:
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Jalek » 25 gen 2008, 10:22

Hai chiesto se ti faranno il backup dei dati almeno?

Cmq la faccenda rasenta l' indecenza  :think:
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

Legolas

Livello

Newbie

Messaggi

20

Iscritto il

26 ott 2007, 9:01

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Legolas » 30 gen 2008, 10:58

Ciao ho portato la mia ps3 in assistenza, e gli ho chiesto: ma ci sono molti che portano la ps3 perchè non funziona il lettore?
mi ha risposto di SI, a quel punto gli ho chiesto ma se si rirompe dopo i 2 anni di garanzia?
MI HA RISPOSTO CHE SONY DA 1 ANNO DI GARANZIA!!!
Ma non e possibile in Italia c'è legge dice minimo 2 anni per la garanzia!
MI HA RISPOSTO CHE FORSE DOVE L'HO COMPRATA MI DANNO 2 ANNI MA NEI CENTRI ASSISTENZA E SOLO 1 ANNO

C'è QUALCUNO CHE PUO FARE CHIAREZZA SU QUELLO CHE HA DECISO SONY?
Mi sta puzzando l'assistenza sony italia!!!!!!  :think:
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Jalek » 31 gen 2008, 11:50

Sì, ha ragione lui, se vai direttamente nei centri di assistenza la garanzia è di un anno, i 2 anni di garanzia sono dati PER LEGGE EUROPEA dal rivenditore.

Quindi tu dovresti riportare la console al centro commerciale/negozio, farti aprire un RMA e aspettare i lunghissimi tempi (ma conservare i 2 anni di garanzia)

Diversamente, vai direttamente nel centro assistenza autorizzato, dimezzi (se non di più) i tempi di attesa, ma la garanzia è dimezzata a sua volta (la garanzia passa dal venditore al centro assistenza)

Lo sò, sono dei gran bastar*i  :whistling:

OT
Anche su questo fronte l' assistenza microsoft non ha rivali: 3 anni di garanzia e basta una chiamata e ti vengono a prendere la console direttamente a casa, senza sborsare un euro... :sleep:
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Hellfish » 31 gen 2008, 12:29

Certo che sulle scemenze più semplici, Sony si s****a alla grande, a confronto della concorrenza!  :ranting3:

Credo che dovrò portarla pure io in assistenza, dato che mi funziona 1 porta su 4 USB!!!  :perchè: :perchè: :perchè: :perchè:
PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign