Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Applicare le patch ai backup

da Luka89 » 27 ott 2010, 18:30

Ragazzi potete fare una guida o spiegarmi come applicare le patch ai backup?come ad esempio uncharte 2 dove ho dovuto cancellare la patch per poterlo avviare ora posso mettere la patch e poter giocare ugualmente oppure per adesso non è possibile fare nulla in merito?grarie per le vostre risposte
no avatar
User

cipollacolt

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

31 ott 2010, 12:40

Re: Applicare le patch ai backup

da cipollacolt » 31 ott 2010, 13:05

a questo proposito vorrei dire una cosa che mi è successa cercando di applicare la patch ai giochi.Da un sito, non ricordo quale ce l'ho tra i preferiti di un altro pc, ho mandato alla ps3 tramite server blackbox e cavo incrociato la eur update di konami per pes 2011 alla play. Ho poi scoperto che non era la patch che cercavo ma solo un fix per il gioco online. Inoltre da quando ho installato la patch non riesco piu a giocare a pes 2011 backup ma solo con l'originale. Qualcuno sa dirmi come rimuovere sudetto update?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Applicare le patch ai backup

da Rancid(o) » 31 ott 2010, 15:49

Luka89 ha scritto:Ragazzi potete fare una guida o spiegarmi come applicare le patch ai backup?come ad esempio uncharte 2 dove ho dovuto cancellare la patch per poterlo avviare ora posso mettere la patch e poter giocare ugualmente oppure per adesso non è possibile fare nulla in merito?grarie per le vostre risposte


Semplicemente con la ps3 collegata alla rete avvii il gioco con il backup manager, quando ti viene chiesto di scaricare l'update dagli l'ok..

X cipollacolt:
Ma di che fix parli? in genere tutti gli update li trovi in "utilità dei dati di gioco"..

Per cancellarne uno basta che premi triangolo e selezioni cancella
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Applicare le patch ai backup

da Luka89 » 2 nov 2010, 12:11

Ma scusa Rancid se faccio questa operazione non rischio si essere scoperto da sony e nel caso bannato?
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Applicare le patch ai backup

da Rancid(o) » 2 nov 2010, 13:31

No.. Solo se ti logghi sul PSN, ma visto che con il firmware 3.41 non ci si può collegare ..non corri nemmeno questo rischio.. :pleasantry:
Avatar utente
User

stay979

Livello

Newbie

Messaggi

24

Iscritto il

16 set 2010, 19:19

Re: Applicare le patch ai backup

da stay979 » 2 nov 2010, 20:48

Rancido potresti aiutarmi con l'update di F1 2010??? Mi si blocca il gioco quando installo l'aggiornamento. :urletto:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Applicare le patch ai backup

da Luka89 » 2 nov 2010, 22:36

A me funziona perfettamente anche dopo che l'ho installato,l'unica cosa ho dovuto togliere il salvataggio automatico altrimenti non mi faceva fare al carriera,dimmi che problema ti da vediamo se riesco ad aiutarti :good:
Avatar utente
User

stay979

Livello

Newbie

Messaggi

24

Iscritto il

16 set 2010, 19:19

Re: Applicare le patch ai backup

da stay979 » 3 nov 2010, 9:38

Prima il salvataggio come dici tu mi dava un errore, poi mi si bloccava in caricamento. Se fai la carriera ho notato che non ti fa neanche salvare in manuale. Potresti aiutarmi???
PS -12 giorni all'arrivo di Assassin's Creed 3 preordinato...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

Messaggi

462

Iscritto il

16 gen 2010, 17:21

Località

Avezzano(AQ)

Re: Applicare le patch ai backup

da Luka89 » 3 nov 2010, 12:09

Devi togliere il salvataggio automatico, cancelli tutti i dati di formula 1 e quando lo avvii metti no al salvataggio automatico,così non si bloccherà più durante la ca5rriere però per salvare devi uscire ogni fine gare e andare a salvare il mia f1 manualmente l'unico inconveniente e che se vuoi uscire dove che hai fatto le qualifiche ad esempio perdi i progressi devi uscire dopo avere fatto pure la gare credo sia così, per quanto riguarda la patch io l'ho scaricata da internet formato pkg e l'ho installata e non mi ha dato nessun errore di sorta...
Avatar utente
User

stay979

Livello

Newbie

Messaggi

24

Iscritto il

16 set 2010, 19:19

Re: Applicare le patch ai backup

da stay979 » 3 nov 2010, 12:11

Risolto, ho avviato il gioco senza patch, ho salvato il profilo disattivando, come hai detto tu, il salvataggio automatico, ho riavviato il gioco, installato la patch ed è partito tranquillamente. Grazie 1000. :giggle:
Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign