Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3

Aiuto pes13 online

no avatar
User

Vincdileo

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

16 mag 2013, 7:52

FW

1.5

Aiuto pes13 online

da Vincdileo » 16 mag 2013, 19:20

:nono: Io ho da molto la ps3 e da 3 mesi è anche connessa ad internet con un cavo Ethernet, io ho subito provato a giocare a pes online dopo aver aggiornato il pacchetto dati 5, appena entrò dice che posso fare solo partite 1 vs 1 in modalità classifica per le restrizioni della wifi. Come posso risolvere questo problema?
Ps non mi fa nemmeno fare le video chat con i miei amici e quando accetto l'amicizia me la nega. :modo:
no avatar
User

liven

Livello

Newbie

Messaggi

4

Iscritto il

20 ott 2013, 12:02

FW

4.21

Re: Aiuto pes13 online

da liven » 4 nov 2013, 19:42

Vincdileo ha scritto::nono: Io ho da molto la ps3 e da 3 mesi è anche connessa ad internet con un cavo Ethernet, io ho subito provato a giocare a pes online dopo aver aggiornato il pacchetto dati 5, appena entrò dice che posso fare solo partite 1 vs 1 in modalità classifica per le restrizioni della wifi. Come posso risolvere questo problema?
Ps non mi fa nemmeno fare le video chat con i miei amici e quando accetto l'amicizia me la nega. :modo:



cancella l'aggiornamento fatto per "pes" ed installa di nuovo se il problema insiste, ricostruisci il "database" può darsi che hai spento la ps3 in modo sbagliato e qualcosa e' andato storto, oppure la connessione wifi ha qualche problema, quindi cancella l'aggiornamento, aggiorna di nuovo se il problema insiste e prova a far l'aggiornamento tramite il cavo LAN


fammi sapere come è andata!
Ultima modifica di Zz_SACRO_zZ il 4 nov 2013, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzioni grammaticali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign