Area dedicata alle guide ed alle dritte sulla console (escluso l' hacking)
no avatar
User

claudio2013

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

8 mag 2009, 18:45

acquistare film da playstation store Usa???

da claudio2013 » 9 mag 2009, 0:24

tengo a precisare che non sono un fanatico di giochi ma di film. . .
sono sempre alla ricerca di nuovi trailer nello store psn. . .  ma da un bel po non pubblicano nemmeno un trailer!!
allora ho creato un account giapponese. . . . ma son rimasto appunto deluso perchè non ne o trovato nemmeno mezzo.
cercando sul web scopro che in Usa invece, è possibile addirittura noleggire o acquistare film interi da psn. . . mi registro e trailer aparte, i film non possono essere scaricati.
ma forse si è trovata una soluzione. . .  incollo articolo di un sito :
Come ben sappiamo il Video Store di PlayStation non sarà disponibile in Europa fino al 2009.  Chi però volesse proprio acquistare dei film attraverso il servizio Sony, può riuscire a farlo dagli Stati Uniti con qualche piccolo escamotage.
Il video che accompagna il post, e soprattutto l’articolo originale di VGAWatchdog, spiegano per filo e per segno la procedura da seguire, che non staremo a riportarvi per intero.
Chi sentisse questa necessità di scaricare i film dal PlayStation Store prima del 2009, si accomodi pure. 

non so' se posso pubblicare i 2 link(uno del video e uno della spiegazione(inglese) io non ci ho capito nulla) aspetto notizia dai moderatori del sito
claudio
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: acquistare film da playstation store Usa???

da Jalek » 9 mag 2009, 10:17

Puoi postare pure il link del video, comunque i film del ps store usa sono solo in lingua inglese, scordatevi l' italiano.
Immagine
Immagine
no avatar
User

claudio2013

Livello

Newbie

Messaggi

2

Iscritto il

8 mag 2009, 18:45

Re: acquistare film da playstation store Usa???

da claudio2013 » 9 mag 2009, 12:58

Certo che i film sono solo in inglese, ma alcuni preferiscono i film in lingua originale

incollo i link, uno del video l'atro della spiegazione :

hxxp: www. gamesblog. it/post/8777/playstation-3-come-comprare-i-film-del-video-store-americano

hxxp: www. vgwatchdog. com/?p=29

esaminate e spiegateci se funziona. . .

Claudio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign