Area dedicata alle guide ed alle dritte sulla console (escluso l' hacking)
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: [TIPS&TRICKS] Accorgimenti per migliorare il framerate!

da Hellfish » 25 mar 2008, 21:35

donsaemo ha scritto:allora non riesco a spiegarmi xk i miei giochi subiscono dei rallentamenti,k prima non c'erano... :sleep:


Allora tu hai detto che Heavenly Sword ti dava dei rallentamenti, ma non è cosi perchè quel gioco lo possiedo pure io e l'ho finito ben tre volte e non mi è mai successo che abbia rallentato.  :sleep:

Per Final Fantasy 9 non ti sò dire, comunque ti posso assicurare (se non ci credi fai una ricerca per la rete), che questi punti sono solo delle stupidaggini inutili...... :sisi:
Avatar utente
User

donsaemo

Livello

Member

Messaggi

36

Iscritto il

21 mar 2008, 22:45

Località

Heaven and Hell

Re: [TIPS&TRICKS] Accorgimenti per migliorare il framerate!

da donsaemo » 26 mar 2008, 18:06

bene...allora tu mi puoi assicurare k quei punti non centrano niente....ma il fatto sta k prima la ps faceva girare bene senza benke il minimo rallentamento...mentre adesso in varie sezioni ci sono dei scatti :furious:...
credimi,non sto parlando a vanvera...ho presupposto k i punti sopra indicati centravano qualcosa dato k heavenly sword è stato il primo gioco per la ps k ho avuto,e k solo in seguito mi sono procurato dei bd e mi sono fatto prestare alcuni giochi ps1 da qualche amico(ff 9,uno di questi,per l'appunto)...
o questi,o c'è qualke "problema" con l'hd...come succede con l'hd del computer quando metti dati finke lo riempi,cancelli,ne metti altro,cancelli....e quindi un problema di frammentazione ma non so se è cosi...
Immagine
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: [TIPS&TRICKS] Accorgimenti per migliorare il framerate!

da Hellfish » 27 mar 2008, 10:53

donsaemo ha scritto:bene...allora tu mi puoi assicurare k quei punti non centrano niente....ma il fatto sta k prima la ps faceva girare bene senza benke il minimo rallentamento...mentre adesso in varie sezioni ci sono dei scatti :furious:...
credimi,non sto parlando a vanvera...ho presupposto k i punti sopra indicati centravano qualcosa dato k heavenly sword è stato il primo gioco per la ps k ho avuto,e k solo in seguito mi sono procurato dei bd e mi sono fatto prestare alcuni giochi ps1 da qualche amico(ff 9,uno di questi,per l'appunto)...
o questi,o c'è qualke "problema" con l'hd...come succede con l'hd del computer quando metti dati finke lo riempi,cancelli,ne metti altro,cancelli....e quindi un problema di frammentazione ma non so se è cosi...


Bè non credo che ti scatti un gioco Psx è impossibile, a parte che non sia strisciato!  :happy:

Ma che giochi ti rallentano oltre che Heavenly Sword?  :think:
Avatar utente
User

donsaemo

Livello

Member

Messaggi

36

Iscritto il

21 mar 2008, 22:45

Località

Heaven and Hell

Re: [TIPS&TRICKS] Accorgimenti per migliorare il framerate!

da donsaemo » 27 mar 2008, 18:43

Bè non credo che ti scatti un gioco Psx è impossibile, a parte che non sia strisciato!

infatti ff9 non mi scatta :botte:....è heavenly sword k lo fa...

Ma che giochi ti rallentano oltre che Heavenly Sword?

Assasin's Creed...ma è completamente comprensibile...non l'ho aggiornato :asd: :crazy:(avessi l'aDSL :inchino:)....

va'be...provo a cancellare un po dei 34gb di film e foto k ho nella ps....e vedo se la situazione migliora :laugh:
Immagine
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: [TIPS&TRICKS] Accorgimenti per migliorare il framerate!

da Hellfish » 27 mar 2008, 20:31

donsaemo ha scritto:infatti ff9 non mi scatta :botte:....è heavenly sword k lo fa...


Questa cosa è strana perchè a me non l'ha mai fatto..... :pardon:

donsaemo ha scritto:Assasin's Creed...ma è completamente comprensibile...non l'ho aggiornato :asd: :crazy:(avessi l'aDSL :inchino:)....


Esatto, se non lo aggiorni scatterà sempre, anzi potrebbe addirittura inchiodarsi! :laugh:


donsaemo ha scritto:va'be...provo a cancellare un po dei 34gb di film e foto k ho nella ps....e vedo se la situazione migliora :laugh:


Probabile che sia questo il motivo degli scatti, anche se non posso darti la certezza.  :smilee:
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign