-
- User
Rancid(o)
- Livello
Ps3ita Team
- Messaggi
4205
- Iscritto il
19 dic 2006, 15:22
- Località
nell' anno 1977
- PSN ID
Rancid0x0
- FW
4.05
-
da Rancid(o) » 9 feb 2023, 10:07
Hai modo di provare su un altra tv?
Stai usando il nostro initramfs?
-
- User
Rancid(o)
- Livello
Ps3ita Team
- Messaggi
4205
- Iscritto il
19 dic 2006, 15:22
- Località
nell' anno 1977
- PSN ID
Rancid0x0
- FW
4.05
-
da Rancid(o) » 9 feb 2023, 12:55
Prova con questi:
Payload:
https://www.psxita.it/linux-payload/payload-900-1gb.binbzImage (é la versione 4.14, vulkan necessita di un kernel >= 4.15) ma é solo per vedere se é il kernel a dare problemi:
https://mega.nz/file/EJhBzTIQ#rpbOcpIpu ... cCrgSxyG-gInitramfs:
https://t.co/rYo1Qf03bxÈ il vecchio initramfs per la v2 della distro.. Non puoi installare la v3 con questo ma vediamo se riesci a vedere la rescueshell..